“Beautiful” riceve quattro AWARDS agli Emmy per l’Animazione diurna

Alla quarantatreesima edizione degli Emmy Awards per l’Animazione diurna, che si sono tenuti il 4 maggio 2016 a Los Angeles, in California, Beautiful ha ricevuto ben quattro riconoscimenti importanti. I premi ricevuti dalla soap, seguitissima anche in Italia da oltre vent’anni, riguardano diverse categorie.
Beautiful ha infatti ricevuto il premio per il “Dramma eccezionale come serie di scrittura”: Bradley P. Bell, del capo reparto scrittori è stato insignito di questo premio, insieme con Michael Minnis, anche lui gestore del raprto scrittura; Rex M. Best, Shannon Bradley, Adam Dusevoir, Tracey Ann Kelly, Patrick Mulcahey, Mark Pinciotti, Jack F. Smith e Michele Val Jean sono gli altri autori della fortunata serie. Questo premio segna la quarta vittoria per Bradley P. Bell e per il team di scrittura di Beautiful in questa categoria: aveva già vinto infatti nelle precedenti edizioni del 2010, 2013 e 2015. Il premio “Outstanding Guest Performer speciale in una serie drammatica” è andato a Obba Babatundé che interpreta il ruolo di “Giulio Avant”. Si tratta della prima vittoria di Babatundé in questa categoria.
“Outstanding Original Song – Drama” è stato assegnato alla canzone “Lost in Time”. Bradley Bell, Casey Kasprzyk, Anthony Ferrari, e Matt Pavolaitis sono i compositori e i parolieri della canzone. Anche in questa categoria si tratta della seconda vittoria per Beautiful, dopo quella del 2015. “Outstanding Achievement in vivo e diretto su nastro Sound Mixing per una serie drammatica” è stato assegnato ad Aaron Lepley, Mixer di Produzione; Danny Lecuna è il Post-Production Mixer; Brian Connell il responsabile della registrazione sonora; Jerry Martz, degli Effetti Mixer; Brian Cunneen, Dave Golba, Justin Lamont e Tom Luth sono gli operatori del suono. Questo riconoscimento segna la quarta vittoria in questa categoria dopo le vittorie precedenti nel 1994, 2002 e del 2015.
La cerimonia di premiazione della quarantatreesima edizione degli Emmy Awards per l’Animazione diurna ha avuto luogo il Domenica 1 maggio 2016 presso The Westin Bonaventure Hotel a Los Angeles, in California.
Fonte: anticipazioni beautiful

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *